Privacy Policy

SONIA FABBRI

644423_4568493494466_2143592782_n

Lei è Sonia: ragazza SOLARE, energica, frizzante, CREATIVA e antipatica quando è necessario (ride).

Sonia ama Madre Natura e il mondo animale, si dedica alla danza, al disegno, le piace lo sport e la sua indole estremamente curiosa la porta ad apprezzare l’imprevisto, il cambiamento e il viaggio.

 

Divoratrice non solo di gelato (potrebbero aprire un laboratorio solo per lei), ma anche di libri che trattano di SPIRITUALITÀ e CRESCITA PERSONALE.

 

Metà Francese e metà Sammarinese, dopo essere stata animatrice per lungo tempo, oggi Sonia lavora come artigiana, balla, studia Counseling a Bologna e dichiara di essere felicemente innamorata della vita e del suo partner.

 

All’età di 11 anni Sonia, assieme alla sua gemellina Letizia, entra nel mondo della monta inglese che pratica per 7 lunghi anni.

 

“Da bambina sognavo di cavalcare UN CERBIATTO, quando mi hanno spiegato che era impossibile ho optato per i cavalli” (ride)

 

“Sono stati anni molto belli ma non ero del tutto soddisfatta, mi mancava qualcosa, dovevo sapere se esisteva un modo diverso per comunicare con i cavalli”

 

Sonia conosce per la prima volta il mondo “naturale” insieme a Letizia nell’estate 2009 quando lo zio francese, un “sussurratore di cavalli”, presenta loro un cavallo lavorato etologicamente: Livingstone.

 

“Ero sbalordita, è bastato un fischio di mio zio e il cavallo, che stava lontano in cima a un pascolo di ettari ed ettari, SI E’ STACCATO DAL BRANCO e si è precipitato al galoppo verso di lui come un bambino con la mamma

 

A maggio 2011 Sonia incontra Marco Vignali, consegue il primo brevetto e sceglie di seguirlo in fiere, meeting e corsi.

 

“Mi meraviglio continuamente quando mi accorgo che quello che dice Marco è riscontrabile all’interno di molti ambiti della vita. Ciò che Marco trasmette non è soltanto un modo di fare con i cavalli. Marco insegna e ispira UN MODO DI ESSERE

 

Sonia ha scelto di intraprendere questo progetto perché crede nel lavoro di Marco e sente profondamente che merita di raggiungere i cuori e le menti di più persone possibili.

Ecco quindi che, insieme a Letizia e Marika, Sonia è oggi UNA DELLE CREATRICI DEL PRIMO PORTALE ITALIANO PER COMUNICARE CON IL CAVALLO.