Privacy Policy

LUCA VIGNALI

Copia di IMG_6061

Ecco il giovane figlio di Marco Vignali!

 

Luca ama stare a contatto con le persone e i cavalli, prova soddisfazione quando riesce ad AIUTARE QUALCUNO, quando facilita e allevia i problemi di chi si trova in difficoltà.

Luca adora gli sport all’aria aperta, l’avventura, le moto, ascoltare musica e stravede per gli spaghetti alla carbonara!

Di indole pacifica, ama essere portatore di serenità e tranquillità intorno a sé, allo stesso tempo anche TESTARDO non si arrende mai e da qualcuno ha preso… :)

 

Alla tenera età di soli due anni Luca monta su Karnawal.

Catapultato fin da subito nel mondo del cavallo attraverso la scuola del padre e i cavalli della madre, Luca nutre profonda ammirazione per questi splendidi giganti.

 

“Perché i cavalli? Ci sono nato. E’ così. Punto” (ride)

 

“A contatto con i cavalli provo soddisfazione, sto così bene, mi piace, sembra un altro mondo, UNA DIMENSIONE MAGICA. E’ un po’ come se mi isolassi dal mondo esterno. Trovo difficile spiegare perché sto con i cavalli. Non ci ho mai pensato mentalmente, ragionandoci. E’ spontaneo, è naturale, è così, punto

 

Oggi Luca frequenta il secondo anno dell’Istituto Agrario Superiore e nel tempo libero le sue alternative ai cavalli sono correre o giocare a calcio con gli amici.

 

In quanto “piccolo orso” anche Luca come suo padre è di poche parole e ci saluta con quest’ultima riflessione:

 

“Mio papà ha pensato di creare qualcosa che non esisteva osservando i cavalli all’interno del branco. Sinceramente: mi stupisco di ciò che ha fatto.

Non so come ha fatto a dar vita a tutto questo, non me ne capacito.

Sono sbalordito.

 

Sento stupore e ammirazione per il mio papà”.