Privacy Policy

IL TEAM

luca 5

LUCA VIGNALI

Ecco il giovane figlio di Marco Vignali!

 

Luca ama stare a contatto con le persone e i cavalli, prova soddisfazione quando riesce ad AIUTARE QUALCUNO, quando facilita e allevia i problemi di chi si trova in difficoltà.

Luca adora gli sport all’aria aperta, l’avventura, le moto, ascoltare musica e stravede per gli spaghetti alla carbonara!

Di indole pacifica, ama essere portatore di serenità e tranquillità intorno a sé, allo stesso tempo anche TESTARDO non si arrende mai e da qualcuno ha preso… :)

644423_4568493494466_2143592782_n

SONIA FABBRI

Lei è Sonia: ragazza SOLARE, energica, frizzante, CREATIVA e antipatica quando è necessario (ride).

Sonia ama Madre Natura e il mondo animale, si dedica alla danza, al disegno, le piace lo sport e la sua indole estremamente curiosa la porta ad apprezzare l’imprevisto, il cambiamento e il viaggio.

 

Divoratrice non solo di gelato (potrebbero aprire un laboratorio solo per lei), ma anche di libri che trattano di SPIRITUALITÀ e CRESCITA PERSONALE.

 

Metà Francese e metà Sammarinese, dopo essere stata animatrice per lungo tempo, oggi Sonia lavora come artigiana, balla, studia Counseling a Bologna e dichiara di essere felicemente innamorata della vita e del suo partner.

 

All’età di 11 anni Sonia, assieme alla sua gemellina Letizia, entra nel mondo della monta inglese che pratica per 7 lunghi anni.

11694995_10206459927764535_7621770587439486333_n

LETIZIA FABBRI

Questa ragazza è DINAMISMO puro! Le parole d’ordine nella sua vita: Avventura e Viaggio.

 

Letizia è solare ma anche testarda oltremodo e a suo discapito:

 

“Avevo solo tre anni e ho sbattuto la faccia contro il muro solo perché volevo assolutamente una cosa” (ride)

 

Giovane donna che ama la NATURA SELVAGGIA, la vita all’aria aperta e i libri di SPIRITUALITÀ che divora fin dall’età di 13 anni.

 

Il suo carattere impulsivo, sanguigno, ribelle e amante della LIBERTÀ sfocia a volte in aggressività. Allo stesso tempo dotata di bontà, compassione e grande empatia, Letizia rischia il più delle volte di essere remissiva. Nasce da qui il suo desiderio di sviluppare quell’assertività necessaria per essere un buon leader.

MARI

MARIKA MARZI

Questa ragazza dinamica, INTRAPRENDENTE e dalla spiccata tragicomicità, riesce a cavarsela in qualsiasi cosa decide di cimentarsi.

 

Dotata di resilienza ma anche di forte emotività, grande sognatrice ma anche concreta: cerca un punto d’incontro tra i suoi sogni e la realtà che vive tutti i giorni.

 

“Amo VIAGGIARE, poter scoprire e vedere cose che prima non conoscevo, STUPIRMI, incontrare persone con una vita straordinaria e che nonostante ciò appaiono ordinarie.

Amo lo straordinario nascosto nell’ordinario: una cascata o un vulcano ad esempio sono cose incredibili”

Copia di IMG_6233

BEATRICE ROSSI

Lei è Beatrice: SELVAGGIA, istinto puro, troppo diretta a volte ma solo perché ama dire ciò che pensa nel bene e nel male.

 

Appassionata di lettura e dotata di grande FANTASIA; Beatrice si dedica al bricolage, si cimenta nei lavori manuali prediligendo materiali semplici.

 

AVVENTUROSA donna che ama la libertà, le cose vere e sincere, ciò che è semplice, tutto quello che rappresenta un tornare indietro nel tempo sia per i sapori di una volta, sia per il cibo, sia per i rapporti interpersonali.

 

996978_373116416167385_1373807981_n

STEFANO RENON

Grande amante della tranquillità e delle passeggiate, STEFANO PENSA SPESSO DI MOLLARE TUTTO E STABILIRSI IN UNA BAITA CON I CAVALLI, lontano dal rumore e dallo stress.

 

Stefano ama leggere romanzi in particolare storie inerenti ai cavalli; tra i suoi preferiti “Con i lupi” e “Nel fuoco” di Nicolas Evans.

 

Introverso, IN PARTICOLARE TESTARDO, un po’ grezzo, o meglio ancora UN PO’ “ORSO”, ma capace anche di grande gentilezza e grande dolcezza.

 

Stefano scopre di amare i cavalli fin da bambino: all’età di 10 anni supplica i genitori per averne uno ma non vi erano le condizioni necessarie.

SABRI PER TEAM

SABRINA DALL'OGLIO

Donna TOSTA e pretenziosa in tutti i campi della sua vita, verso sé stessa e per riflesso anche verso gli altri.

Sabrina si aspetta di fare le cose il più precisamente possibile e nel migliore dei modi (consapevole che non sempre è una cosa positiva).

 

Sentimentale per nulla, ma molto SENSIBILE:

 

“Non amo molto i baci, mi piacciono gli abbracci, ma non troppo, dopo un po’ mollami insomma” (ride)

 

Sabrina prova profondo piacere nel stare con se stessa e sceglie di stare con gli altri solo nei momenti che sente adatti a lei.

Donna CHIACCHIERONA:

 

“Mio figlio dice che parlo con i muri, mio marito che riesco anche a farli parlare” (ride)

13925216_10209376256870940_1722055446712387726_n

VANIA BALDINI

Lei è Vania: estremamente SENSIBILE, “troppo” dice lei, timida e soprattutto altruista.

Datele un luogo sereno e tranquillo, immerso nella natura, a contatto con animali e bambini ed ecco la donna più felice di questa terra!

 

Vania prova una passione spropositata per i CAVALLI e per il JUDO.

Le arti marziali, iniziate nell’anno 2002, la portano a scaricare tensioni e rabbia, a godere di una migliore gestione delle emozioni e a superare la difficoltà di avvicinarsi all’essere umano: tutto questo grazie al contatto di un combattimento.

 

Nella primavera dell’anno 2006, Vania approda nel mondo dei cavalli accompagnando la figlia in un maneggio.

Dopo un’incidente a cavallo la bambina non riesce più a montare, ma ad ottobre dello stesso anno conoscono entrambe Marco Vignali e dopo due anni di lavoro con lui la figlia torna a cavalcare.